Taglio capelli Salerno

  • Taglio capelli Salerno Bruno Giordano

    Bruno Giordano è un accreditato e qualificato professionista che opera da anni nel settore hair stylist. Altamente specializzato nelle acconciature e nel taglio capelli a Salerno, da oltre tre decenni, il salone è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura del proprio look a partire dallo stile dei propri capelli. Maestria e talento, uniti a una grande sensibilità estetica, hanno consentito allo staff di farsi interprete, negli anni, di ogni nuova tendenza estetica senza mai rinunciare però agli intramontabili dettami dello stile classico. Sempre al passo con le ultime novità e aggiornato su tecniche di taglio e colorazione, il salone realizza, infatti, tagli classici, tagli novità e tinte con prodotti naturali capaci di donare al volto del cliente riflessi e sfumature perfettamente sintonizzati al taglio e ai toni del volto.


    I tagli e le acconciature realizzate dallo staff sono un marchio di qualità riconosciuto e apprezzato dalla clientela dell’attività. Lo stile inconfondibile, l’attenzione al mutare degli stili e la cortesia riservata ai clienti, non sono però frutto di improvvisazione ma espressione di una vocazione professionale radicata e perseguita con passione immutata. Tecniche innovative, attrezzature avanzate e grande senso estetico sono gli ingredienti della ricetta vincente del taglio capelli a Salerno di Giordano Bruno.

  • Piega capelli lunghi

    Un’emozione, un umore, un nuovo stile di vita spesso trovano espressione anche attraverso un’acconciatura, una nuance. Per riuscire ad interpretare un pensiero occorre tuttavia possedere gli strumenti adatti per dare forma, volume, sfumatura e riflesso ad uno strumento espressivo come i capelli. Ogni volto, in ogni occasione, deve avere il look più adeguato alle peculiarità di chi lo vivrà.


    Ogni acconciatura del taglio capelli a Salerno di Bruno Giordano è il risultato di un’accurata opera di valutazione condivisa col cliente dell’intervento professionale da eseguire. La naturalezza del look è un principio inderogabile e da salvaguardare operando in modo tale da garantire stile di tendenza, morbidezza, semplicità e sinuosità.


    Il grande patrimonio di conoscenze tecniche acquisite, la versatilità poliedrica delle metodologie di trattamento applicate, l’utilizzo sapiente di strumenti propri del mestiere consentono a Bruno Giordano di essere uno dei protagonisti assoluti nell’ambito professionale di riferimento. Oltre al taglio, al colore e alla messa in piega, l’attività offre anche pacchetti speciali per addii al nubilato, party e ricorrenze di ogni genere.