• I capelli lunghi e curati rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Anche oggi è così. Tuttavia spesso è faticoso realizzare il sogno di avere capelli lunghi e perfetti.

    Fattori ambientali, stress, trattamenti chimici e molto altro affaticano il capello, peggiorandone lo stato. I capelli devono essere tagliati con frequenza. Il capello cresce di circa un cm al mese ed è solo con la cura e la pazienza che il sogno di capelli lunghi e sani diviene realtà. Inoltre la predisposizione naturale e le abitudini alimentari svolgono un ruolo fondamentale.

    Molte donne pensano che le “extension“ non siano la soluzione adatta, perchè non sono naturali e sembrano danneggiare i capelli ed inoltre temono che gli altri possano notare che ii loro capelli non siano “veri“.

    Per chi cerca  extension a Salerno di ottima qualità e versatilità è tutto più facile e veloce. Questo tipo di allungamento non è distinguibile dai capelli della cliente e consente di modificare la lunghezza e la pienezza dei capelli in breve tempo. In questo modo è possibile realizzare quasi ogni tipo di acconciatura.