osa il colore che vuoi quando vuoi

Pubblicato il 27/04/2017

È il dilemma del parrucchiere: accontentare le richieste delle clienti, anche quando prevedono colorazioni e decolorazioni estreme, oppure evitare questi servizi per mantenere i capelli sani e forti? Nel salone di bruno giordano parrucchiere salerno è arrivata la soluzione


Non si può negare, infatti, lo stress subito dalle chiome durante i servizi colore e di schiaritura. Durante questi servizi i legami che compongono la fibra dei capelli vengono danneggiati e rotti.

Per risolvere questo problema è nato Smartbond, un additivo da aggiungere durante il servizio di schiaritura o colorazione per proteggere e rinforzare i capelli.
Il nome spiega la sua vocazione:
Smart perché si adatta perfettamente alle esigenze del colorista, che non deve modificare la sua routine preferita;
Bond perché preserva i legami di cheratina nella fibra capillare, limitando lo stress ossidativo e catturando gli ioni.

Smartbond L'Oréal Professionnell

Questo sistema di ultima generazione creato da L'Oréal Professionnel, quindi, va a integrare i servizi colore e di schiaritura già conosciuti e amati dalle donne, rendendoli ancora più facili e accessibili per tutte. Per chi non vuole rinunciare al colore anche se i capelli sono già sensibilizzati da trattamenti precedenti e per chi vorrebbe provare una nuova colorazione ma teme di danneggiare la chioma, così come per le amanti dei look estremi, Smartbond è la soluzione perfetta per conciliare ispirazione e cura dei capelli.





Smartbond L'Oréal Professionnell

Smartbond si compone di tre flaconi che corrispondono ai tre step di utilizzo. I primi due step sono specifici per il parrucchiere da utilizzare durante i servizi colore e di schiaritura. Il terzo invece è un trattamento a casa a completamento del servizio fatto in salone.

Sviluppato insieme ai Top Colorist internazionali, è stato presentato in anteprima ai migliori hairstylist italiani presso lAccademia L’Oréal di Milano: ecco cosa è successo quando lo hanno provato sui capelli di alcune modelle.

Categorie blog