olaplex salerno

Pubblicato il 10/01/2019

Lo avevamo sognato, lo abbiamo desiderato: oggi ESISTE!

Un modo per decolorare i capelli senza distruggerli né danneggiarli minimamente; fino a qualche tempo fa non era possibile ma adesso il potere del cambio look è nelle nostre mani.

Abbiamo scelto il colore che fa per noi, sappiamo che nel giro di qualche ora sfoggeremo un nuovo look facendo swishh swishhh.

Il punto è quella domanda che sta dietro l’euforia del momento, il quesito che in fondo riesce a non farci godere al 100% il nostro meraviglioso nuovo colore: “MA I CAPELLI ME LO PERDONERANNO?”

Se fino a qualche tempo fa si usava adoperare, dopo questa violenza, trattamenti restrutturanti e maschere specifiche per capelli, adesso prima ancora che il capello venga trattato può essere salvaguardato in tutta la sua lunghezza e sin dentro la fibra da un prodotto creato appositamente per mantenere sani e forti i capelli prima, durante e dopo la decolorazione.

Attraverso Olaplex si possono decolorare i capelli anche a ritmi sostenuti lasciandoli perfettamente integri e vitali.

Olaplex è il metodo migliore per garantire ai capelli una protezione assoluta. Persino chi ha i cosiddetti “capelli spaghetti” può osare tinte che prevedono una decolorazione totale, dal biondo platino al rosa shocking.

I migliori saloni italiani usano Olaplex: puoi richiedere il trattamento al momento della prenotazione o recarti in salone per una diagnosi gratuita.

bruno giordano parrucchiere salerno.

Categorie blog