AURA BOTANICAIL POTERE DELLA NATURA DIVENTA UN'ESPERIENZA DI LUSSO

Pubblicato il 24/04/2017

AURA BOTANICA IL POTERE DELLA NATURA DIVENTA UN'ESPERIENZA DI LUSSO nel salone di bruno giordano parrucchiere salerno, 98% di origine naturale* olio di cocco pressato a mano e olio di argan ricavati responsabilmente, senza siliconi, senza tensioattivi solfati *Il restante 2% di ingredienti è necessario per garantire le qualità olfattive, sensoriali e di stabilità del prodotto. 

 – AURA BOTANICA

La forza impetuosa della natura in un’esperienza haircare sofisticata.

Una grande novità Kérastase arrivata nel nostro salone! 

 – INGREDIENTI

01B_AURA BOTANICA ULIVI_INGREDIENTI.jpgL’olio di Cocco samoano e l'olio di Argan dal Marocco sono due ingredienti fondamentali per rinvigorire e nutrire i tuoi capelli. La nuova gamma Aura Botanica di Kérastase vi stupirà per le sue perfomance e sensorialità! 

GAMMA

01_AURA BOTANICA VISUAL.jpgKérastase riconcilia l'inconciliabile: il potere della natura fuso insieme agli alti livelli di performance, per un'esperienza sofisticata e senza compromessi. Con il 98% di ingredienti di origine naturale, una formula innovativa per capelli straordinari e pieni di luminosità.

 SHAMPOO

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Il Bain Micellare Aura Botanica, grazie ai derivati dell'olio di cocco, crea una schiuma leggera che purifica i capelli delicatamente e li prepara a ricevere i benefici del SoinFondamental.

 – SOIN (maschera)

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Subito dopo la detersione con Bain Micellaire applica il SoinFondamental: La sua consistenza cremosa e leggera si fonde nelle fibre dei capelli per regalarti 48 ore di nutrizione naturale. Adatto anche a capelli sensibilizzati, senza bisogno di siliconi.

Vieni a provare l’innovativa formula di Aura Botanica nel nostro salone bruno giordano parrucchiere salerno, per un’esperienza sofisticata e dalle performance strabilianti: 48 ore di nutrizione, 36 ore di controllo del crespo e capelli due volte più brillanti. 

Categorie blog